PS: 3 giorni a Phi Phi Island

PS: phi phi island 3 giorni, luoghi da non perdere. Point view per ammirare un tramonto spettacolare in un punto alto dell’isola.
Prendete una barca in gruppo o “private boat” per farvi portare a: Viking Cave, Pileh Bay, Loh Sama Bay, Maya Beach (location del film “the beach” con Leonardo Di Caprio), Monkey Beach.
Avrete sicuramente occasione di provare l’esperienza di spostarvi da un luogo all’altro sulle Long Tail, ovvero le tipiche barche Thailandesi.
Inoltre sull’isola potete trovare ristoranti carini dove poter mangiare direttamente sulla spiaggia con i piedi nella sabbia.
Per un happy hour divertente, preferibile è la spiaggia di Ton Sai Beach dove potete ammirare il tramonto accompagnato da un cocktail (la qualità non è quella italiana).
Con il calar della luce, vedrete iniziare inoltre simpatici e divertenti “fire show” che vi intratterranno per parte della serata.
Un consiglio: a phi phi island l’abbigliamento è molto casual e dato che ristoranti e locali sono sopratutto in spiaggia, le infradito sono la migliore delle calzature consigliate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: