PS: Livigno (SO) – Lombardia

PS: Livigno (SO) – Lombardia

Questa località extradoganale posta ai confini tra Italia e Svizzera rimane una valida meta turistica sia per gli acquisti sia per le sue piste da sci.
Negli ultimi anni Livigno è stata raggiunta dal turismo di massa proveniente dall’est Europa e questo ha fatto si che i servizi e l’offerta turistica in generale si siano adattati a questo tipo di clientela.
Oggi è possibile fare ancora buoni affari soprattutto su tabacchi; alcool e per fare il pieno di benzina (verificare le quantità consentite da poter esportare).
Situato a circa 1800 slm offre un ampio comprensorio sciistico con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu che sapranno soddisfare le aspettative degli sciatori più e meno esperti.
Molto vasta anche la scelta di ristoranti, bar, hotel e b&b; se decidete quindi di fare un fine settimana in montagna o vi trovate nelle vicinanze fate una visita a Livigno.
Vi possiamo consigliare per il vostro soggiorno defilato dal centro paese, in mezzo alla natura ed in una stupenda baita di montagna, il b@b Baita Luleta, vistate il sito:
http://bedandbreakfastlivigno.com/
per le foto e info disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *