PS: Agriturismo La Risarona – Grumolo delle Abbadesse – Vicenza




  
  
  

PS: immerso in mezzo alla natura in un’oasi di tranquillità, sorge l’agriturismo La Risarona. Un tempo l’edificio ospitava il fienile, la stalla e la Barchessa tipica delle case rurali venete. Oggi dopo un’importante ristrutturazione e riqualificazione terminata nel 2010, l’agriturismo ospita 13 camere da letto posizionate al primo e secondo piano.

Quella che un tempo era la Barchessa oggi ospita la reception ed il salone delle colazioni arredato con ampi tavoli quadrati e rettangolari in stile country con linee semplici e colori della terra. Enormi vetrate ad arco regalano molta luminosità alla sala che ne è completamente invasa.

La colazione presso l’agriturismo La Risarona è davvero buona, potrete assaggiare i numerosi e diversi tipi di biscotti e torte fatti in casa dalla proprietaria della struttura, come le prelibate marmellate.

Un’importante scala in ferro e legno porta ai piani superiori dove si trovano le camere, arredate ognuna in modo diverso con colori caldi e materiali naturali complete di ogni comfort. Alcune dispongono di doccia o vasca idromassaggio, tutte regalano intimità, relax, comfort in un’atmosfera suggestiva.

Infine l’agriturismo è circondato da un ampio giardino, sul retro si trova l’orto ed il recinto con gli animali dove trovate galline, tacchini ed Olivia e Camilla, le due simpatiche maialine mascotte del pollaio. Davanti alla struttura oltre al giardino molto curato e con numerose piante ed arbusti, si sviluppa un affascinante e rilassante laghetto artificiale con una fontana posizionata al centro. Nel laghetto è inoltre possibile praticare la pesca artificiale in un ambiente di estremo relax.

Vi consigliamo quindi di soggiornare presso questo agriturismo per passare un po’ di tempo a contatto con la natura e ricaricare le batterie dallo stress cittadino di tutti i giorni. Dall’agriturismo potete raggiungere in pochi minuti il centro di Vicenza che dista a circa 11 km ed altre numerose località turistiche raggiungibili al massimo in un’ora di auto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo del soggiorno.
Sito ufficiale: http://www.larisarona.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *