PS: Dubai – The Walk JBR



PS:

The Walk, tra le residenze di Jumeirah Beach, è il luogo ideale per chi cerca boutique alla moda, cene all’aperto o passeggiate piacevoli con vista sul golfo.

Lungo questo corso pieno di vita, ci sono miriadi di possibilità per soddisfare la voglia di acquisti grazie a un’ampia gamma di negozi e di boutique di moda, per la casa e di oggetti fatti a mano.

Dopo un pomeriggio di shopping, potrete bere qualcosa in uno dei numerosi locali presenti nella zona o accomodarvi per cenare in uno dei migliori ristoranti di Dubai.

In questa zona è molto piacevole e bella anche la spiaggia, ampia, di sabbia fine bianca con un mare sicuramente non paragonabile ad esempio a quello dei caraibi ma comunque di tutto rispetto e con dei colori turchesi molto piacevoli. Avrete quindi la possibilità di frequentare la spiaggia libera oppure di affittare comodi lettini o materassi.

Dubai è una città piena di cose da fare ed anche per chi ha solo voglia di fare shopping o un po’ di mare, questa è una delle zone migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *