PS: Dubai – Burj Khalifa 


  
  
  
  

PS: il Burj Khalifa è un grattacielo di Dubai ed è la più alta struttura mai realizzata dall’uomo, 829,8 metri con un significativo margine di vantaggio in termini di altezza rispetto a qualsiasi altro edificio.

L’edificio fa parte di un’area di 2 km quadrati chiamata Downtown Burj Khalifa sita alla “prima uscita” lungo la via Shaykh Zayed, vicino al distretto finanziario principale di Dubai ed al centro commerciale Dubai Mall.

Nelle vicinanze oltre al centro commerciale dove è possibile trovare qualunque cosa, vi consigliamo di assistere allo spettacolo delle fontane poste nella piazza tra il centro commerciale e il Burj Khalifa. A partire dalle 18,00 fino alle 23,00 circa ogni mezz’ora al ritmo di musica le magnifiche fontane della piazza danzeranno per voi davanti ai vostri occhi.

Difronte al Dubai Mall, al di là del ponticello pedonale dal quale potrete ammirare le piscine con le fontane, trovate una serie di locali e ristoranti dove poter bere qualcosa o assaporare una piacevole cena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *