Aperitivo da Sarpi Otto

 

PS: Sarpi Otto a Milano è il nuovo locale dai sapori mediterranei a Chinatown; il quartiere multietnico di via Paolo Sarpi è una zona che insieme ad altre sta diventando sempre più interessante nel cuore della città di Milano.

Al civico 8 nasce Sarpi Otto, uno spazio innovativo dove mangiare, bere e leggere una rivista o un buon libro; aperto da colazione fino all’una di notte Sarpi Otto è un locale che ha portato una ventata di aria fresca a Milano con un mood innovativo.

Lo spazio di Sarpi Otto si rivela molto adatto anche ad eventi, arredato in maniera molto minimale ma con ambienti resi caldi dal legno dominante, sedie vintage e una parete dove sono appesi vasi e piante che formano un giardino verticale. All’interno del locale esiste anche una zona dedicata al co-working che ormai è una modalità di lavoro condiviso sempre più diffusa. La free wi-fi vi permette di lavorare in tranquillità mentre vi gustate un drink e assaggiate uno dei particolari quadrotti offerti nel menu, il tutto avvolti da un ambiente distensivo che aiuta la mente a lavorare meglio.

Le specialità di Sarpi Otto sono i quadrotti, ovvero fette di pane con sopra molteplici varietà di ottimo cibo  con sapori per lo più di paesi mediterranei.

L’aperitivo servito su un particolare vassoio di legno quadrato, consiste in assaggini a base di pane e cruditè di verdure con scelte dai 4 agli 8 euro; prezzi molto contenuti per essere al centro di Milano in un locale di tendenza.

www.sarpiotto.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: