CRISTALLO HOTEL SPA, GOLF -COACH AD ALTA QUOTA

agosto 09 cortina 0296Facciata

PS: L’unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti propone il progetto Coach della Salute: un trainer personalizzato guiderà gli ospiti in un percorso di rigenerazione fisica e mentale calibrato sulle loro esigenze, basato su alimentazione, attività fisica, sonno e wellness.

Come dicevano i nostri antenati latini “mens sana in corpore sano”: una corretta alimentazione, attività fisica e riposo sono i parametri principali da tenere in considerazione per uno stile di vita volto sia a preservare che a raggiungere un equilibrato stato di salute e benessere.

Il Cristallo Hotel Spa & Golf, da sempre attento a cogliere le esigenze specifiche di ogni ospite, ha ideato il programma speciale Coach della Salute con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica e aiutare a ritrovare armonia, equilibrio e benessere.

Un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra lo staff del Cristallo Hotel Spa & Golf e medici e ricercatori provenienti da differenti atenei universitari, che hanno dato origine alla Fondazione Scienze della Salute (FISS).

Il Coach della Salute seguirà il cliente durante tutto il soggiorno all’Hotel Cristallo ed anche dopo, in quanto resterà in contatto e a disposizione in modo da seguirlo e monitorarlo periodicamente.

IL PERCORSO BENESSERE DEL COACH DELLA SALUTE

Il Coach della Salute è un professionista con competenze trasversali, che spaziano dalla fisiologia umana alle scienze motorie fino all’alimentazione; competenze che gli permettono di strutturare un percorso benessere “tailor-made” basato sulla corretta alimentazione, l’attività fisica, il riposo e i giusti trattamenti spa.

Il primo passo di questo percorso è proprio l’incontro con il Coach, che eseguirà una valutazione nutrizionale per ideare un percorso personalizzato ed equilibrato tra attività fisica e alimentazione. La seconda fase del percorso sarà dedicata all’attività fisica quotidiana da praticare all’interno e all’esterno dell’Hotel, tra palestra attrezzata e sport da sperimentare immersi nel paesaggio inimitabile delle Dolomiti.

Il Coach della Salute, infine, darà indicazioni su come dormire bene e riposare in maniera adeguata a seconda delle diverse fasce d’età, e segnalerà agli ospiti i trattamenti più idonei per ritrovare energia all’Ultimate Spa Transvital del Cristallo.

www.cristallo.it

Commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: