VACANZE IN FAMIGLIA AL BERNINI PALACE

PS: Firenze, 29 giugno 2016_Annusare l’erba tagliata di fresco, accarezzare gli asini dell’Amiata, fare la conoscenza di oche, capre, mucche di razza limousine e struzzi, respirare a pieni polmoni l’aria di campagna, correre e giocare nella natura: un’immersione con i cinque sensi nel cuore della Toscana, a poca distanza dal capoluogo, perfetta per i bambini. È la proposta dell’Hotel Bernini Palace di Firenze, palazzo storico a due passi da Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti.

Il pacchetto del prestigioso 5 stelle offre una visita alla fattoria di Maiano, una piccola avventura per famiglie alla scoperta degli animali e del paesaggio, tra i più notevoli che offre la regione. L’occasione, anche, per una passeggiata romantica nel giardino botanico, tra cipressi, lecci e querce, nel Parco della Regina e sulle sponde del laghetto delle Colonne, ombreggiate da una vegetazione rigogliosa e impreziosite da grotte e anfratti pittoreschi.

A bordo del fuoristrada gli ospiti scopriranno gli angoli più nascosti della fattoria, ammirando un panorama mozzafiato: imperdibili i tetti di Firenze che si colorano al tramonto, l’ora in cui è più facile avvistare gli animali selvatici del parco. Alla fine del tour, non potrà mancare una degustazione dei prodotti locali, le eccellenze di una regione che ha molto da offrire.

hotelbernini.duetorrihotels.com 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: