PS: Firenze, 29 giugno 2016_Annusare l’erba tagliata di fresco, accarezzare gli asini dell’Amiata, fare la conoscenza di oche, capre, mucche di razza limousine e struzzi, respirare a pieni polmoni l’aria di campagna, correre e giocare nella natura: un’immersione con i cinque sensi nel cuore della Toscana, a poca distanza dal capoluogo, perfetta per i bambini. È la proposta dell’Hotel Bernini Palace di Firenze, palazzo storico a due passi da Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti.
Il pacchetto del prestigioso 5 stelle offre una visita alla fattoria di Maiano, una piccola avventura per famiglie alla scoperta degli animali e del paesaggio, tra i più notevoli che offre la regione. L’occasione, anche, per una passeggiata romantica nel giardino botanico, tra cipressi, lecci e querce, nel Parco della Regina e sulle sponde del laghetto delle Colonne, ombreggiate da una vegetazione rigogliosa e impreziosite da grotte e anfratti pittoreschi.
A bordo del fuoristrada gli ospiti scopriranno gli angoli più nascosti della fattoria, ammirando un panorama mozzafiato: imperdibili i tetti di Firenze che si colorano al tramonto, l’ora in cui è più facile avvistare gli animali selvatici del parco. Alla fine del tour, non potrà mancare una degustazione dei prodotti locali, le eccellenze di una regione che ha molto da offrire.