AIRBNB MILANO – Vintage Flat Porta Romana

Sono tanti i motivi che ci portano a viaggiare…per lavoro, per svago, per andare a trovare amici o famigliari che abitano in altre città. Milano è un posto che amo molto e anche se ho visto tante città nel mondo durante i miei viaggi devo dire che Milano è uno di quei luoghi che mi rimane nel cuore. Milano è ormai una città internazionale che richiama eventi di importanza mondiale per tantissimi settori come ad esempio moda, turismo, cibo, design, arredamento, etc.; è una città moderna che offre qualsiasi cosa tu necessiti. Una movida molto varia e ben sviluppata per tutti i gusti e tasche.

Ecco quindi che Milano è una meta molto frequentata e per questo trovare un alloggio che sia in grado di farti passare un soggiorno comodo e confortevole è sicuramente un aspetto da non sottovalutare.

Allora perché Vintage Flat Porta Romana – AIRBNB MILANO può essere un’ottima soluzione?

Innanzitutto la scelta tra andare in hotel e optare per una casa vacanze è sempre una questione da valutare attentamente, questo in base alla tipologia di viaggio che state affrontando ed al tipo di persona che siete. Spesso però la privacy, l’indipendenza, il rapporto qualità/prezzo e la comodità di una casa vacanze, per quanto mi riguarda vincono sulla scelta dell’AIRBNB rispetto all’hotel.

Una casa vacanze ti permette di cucinarti e scaldarti un pasto, soggiornare in un ambiente più ampio rispetto ad una camera di hotel, vivere la tranquillità di una vera casa, non avere orari prefissati, godere di una maggiore privacy, vivere insieme ai propri famigliari esattamente come a casa propria, poter (se la struttura lo permette) accogliere ospiti per un caffè o per un incontro di lavoro.

Soggiornare presso Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano significa essere in una posizione centralissima della città, sotto casa vasta è la scelta dei ristoranti sui quali optare, locali alla moda, bar, supermercati e negozi di ogni tipo. Da Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano non serve avere l’auto, perché tutti i servizi sono a portata di mano e raggiungibili a piedi; inoltre con una piacevole camminata potrete arrivare in Duomo e nella zona limitrofa in meno di mezz’ora. Inoltre a pochi passi da Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano, “I bagni misteriosi” una piscina comunale in estate ma anche sede di eventi di vario tipo durante tutto l’anno, come ad esempio location per sfilate di moda o una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio durante il periodo invernale. Oppure sempre a pochi passi da Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano, ci sono le QC TERME PORTA ROMANA che per chi non le conosce sono uno dei centri termali marchiato QC dove potrete passare qualche ora di rigenerante relax grazie ai benefici dei trattamenti delle acque termali.

Per spostarvi in tutta la città partendo da Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano, trovate a pochi passi dall’appartamento la fermata della metro rossa di Porta Romana, se invece avete la necessità di un’auto, sono numerosi i car sharing che servono la città e non sarà difficile trovare un’auto disponibile parcheggiata sotto casa.

Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano è un appartamento comodo dotato di ogni comfort, con una cucina completamente attrezzata, (con microonde e forno, macchina del caffè e lavastoviglie); aria condizionata; lavatrice. Esposto su due lati, finestrato e luminoso con un ampio soggiorno dotato di una grande TV, divano (che all’occorrenza diventa letto), arredato con gusto e con oggetti di design. Dalle finestre dal lato del soggiorno un ampia vista con parte del quartiere di Porta Romana e dalla camera esposizione su alcuni tetti di Milano; stavo dimenticando di dirvi che Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano è posizionato al quinto piano con ascensore di un elegante e signorile palazzo storico.

Presso Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano troverete lenzuola e coperte oltre che a salviette da bagno, potrete quindi viaggiare più leggeri in quanto l’occorrente per il vostro soggiorno sarà già disponibile presso l’appartamento.

In ultimo, rispetto alla mia esperienza personale presso Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano, posso solo dire che sono stato molto bene. Milano è una città che frequento spesso ma non avevo mai testato la comodità di dormire in un quartiere centrale. Per uno come me che è abituato a prendere l’auto anche per comprare un giornale, vivere in pieno centro a Milano non è cosa da poco, ecco che ho rivalutato l’opzione in futuro di vivere in centro, alternativa che spesso ho accantonato pensando al frastuono che una zona centrale può causare ma anche in merito a questo aspetto, presso Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano il rumore della città non si percepisce e non è per nulla fastidioso.

In conclusione se per questioni di lavoro, svago od altro siete alla ricerca di un comodo alloggio a Milano, mi sento di dirvi che Vintage Flat Porta Romana AIRBNB Milano può essere una valida soluzione.

Di seguito il link per la richiesta informazioni: Link Vintage Flat Porta Romana