Toscana in famiglia: tra acque cristalline e spiagge dorate, le proposte di Casa Badiola

Natura incontaminata, giochi, spensieratezza, comfort e relax:
sono gli “ingredienti” di una vacanza a Casa Badiola, nel cuore della Maremma, a pochi km dal mare. Tra le proposte a misura di famiglia, un tour in barca alla scoperta delle calette dell’arcipelago e una giornata a “Le Cannucce”, la più bella spiaggia di Castiglione della Pescaia.

Castiglione della Pescaia (GR), xx giugno 2018_ C’è chi – da genitore – desidera godersi pienamente relax e comfort, chi predilige un luogo dove i figli possano “scatenarsi” in libertà, e chi vorrebbe semplicemente immergersi nella natura incontaminata. E poi c’è Casa Badiola: un angolo di Maremma a pochi km dal mare, dove queste esigenze, apparentemente diverse e inconciliabili, trovano una risposta. Non c’è motivo, infatti, di rinunciare al proprio sogno di trascorrere una vacanza speciale per tutta la famiglia, grandi e piccoli.
Casa Badiola Tuscan Inn è sinonimo di estate da vivere in famiglia, giornate di sole e divertimento da trascorrere nell’incanto di una vera casa, dove si respira un senso di intimità e accoglienza: qui il tempo trascorso con i familiari è momento prezioso da conservare nella memoria. Le camere e le suite, arredate con gusto per i dettagli di design – in legno, pelle, cavallino, marmo, e nelle tonalità calde della Maremma, sono dotate di una piccola cucina, per soddisfare una fame improvvisa o ancora per preparare le pappe dei più piccini. Quasi sempre si aprono su uno spazio esterno riservato e intimo, un giardino o una terrazza privata. Tutto intorno, le colline punteggiate da ulivi ordinati, e più oltre vestite di lecci, corbezzoli e lentischi e il mare a pochi km di distanza.
Casa Badiola ha in serbo per i suoi ospiti due proposte molto particolari. La prima è “Un tuffo nell’arcipelago toscano”, un invito a lasciarsi cullare dalle onde del Tirreno. Partendo dal porto di Castiglione della Pescaia, in compagnia di un capitano, si parte per l’avventura: si naviga a bordo di un “Jeanneau Merry Fischer 855”, capolavoro di design e comfort, in direzione dell’isola d’Elba, alla scoperta delle calette dell’arcipelago e dei magnifici scorci naturali. L’offerta include, oltre all’escursione, 2 notti a Casa Badiola, la prima colazione e l’utilizzo delle biciclette per esplorare i dintorni.
La seconda proposta, “On the Beach”, è perfetta per chi ama sole, mare e tranquillità, ingredienti ideali per una vacanza in famiglia lontana dalla routine quotidiana. Casa Badiola offre la possibilità di trascorrere una giornata a “Le Cannucce”, una delle più esclusive spiagge di Castiglione della Pescaia. Con una piacevole passeggiata sulla finissima sabbia dorata si raggiunge un angolo di paradiso, dove sarà allestita la “tettoia”, un comodo e ampio riparo riservato e allestito con teli da mare, dove trascorrere ore spensierate tra relax e tuffi in mare. L’offerta include due notti nella tipologia di camera o suite prescelta, la colazione, il transfer in minivan in direzione di Castiglione della Pescaia, l’escursione fino alla spiaggia “Le Cannucce” e la sistemazione in “tettoia”, oltre alla possibilità di noleggiare delle biciclette per esplorare i dintorni.
Per maggiori dettagli:
Proposta “Un tuffo nell’arcipelago toscano”
Proposta “On the beach”

 

Commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: